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Istituto Comprensivo N. 8 di Forlì (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO
N. 8 DI FORLI'
Viale dell'Appennino, 496 - 47121 Forlì (FC) - Tel. 0543 414448 - Fax 0543 414445
E-mail: foic82300p@istruzione.it - PEC: foic82300p@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 8 di Forlì (FC)
Istituto Comprensivo N. 8 di Forlì (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO
N. 8 DI FORLI'
Amministrazione trasparente

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni; le sezioni, le sottosezioni e i relativi paragrafi sono quelli previsti dalla legge. Alcune voci e/o sezioni non riguardano la scuola.

L'Istituto Comprensivo n.8 di Forlì, secondo le disposizioni del Decreto legislativo – 14 marzo 2013 , n. 33, recante " riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni" attraverso il quale sono stati disciplinati gli obblighi di pubblicazione in capo alle Amministrazioni Pubbliche (ivi comprese le Istituzioni Scolastiche) già vigenti e ne sono stati introdotti di nuovi e, per la prima volta, è stato disciplinato l'istituto dell' "accesso civico".

Il programma per la trasparenza e l'integrità o PTTI dell'IC8 di Forlì è formulato sulla base della normativa vigente in materia di trasparenza ed anticorruzione ed in stretto coordinamento con quanto previsto nel Piano triennale di prevenzione della corruzione (PTPC) predisposto dal Direttore Generale dell'USR Emilia Romagna. In particolare con il Programma l'Istituzione scolastica Direzione Didattica 8° Circolo di Forlì individua le iniziative volte a garantire un adeguato livello di trasparenza in attuazione del D.Lgs. n. 33/2013 del Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) e del suo Aggiornamento 2015, delle Linee Guida di cui alla Delibera n. 50/2013 e delle recenti Linee Guida di cui alla Delibera n. 430 del 13 aprile 2016.

L'IC8 di Forlì pubblica i dati seguenti al fine di garantire la massima trasparenza nella gestione amministrativa e in ogni fase di gestione del ciclo della performance e si impegna ad attivare nuovi strumenti di rilevazione e di ascolto degli utenti per raccogliere le valutazioni relative alla qualità delle informazioni pubblicate.

Le osservazioni vanno inviate a  foic82300p@istruzione.it

foic82300p@pec.istruzione.itFOEE00800P@istruzione.itFOEE00800P@istruzione.it

Il numero di telefono di riferimento è 0543 36226

Responsabile della trasparenza: Dirigente scolastico Prof.ssa Gabriella Garoia



Disposizioni generaliDisposizioni generali
 
RAV - RAPPORTO DI AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO
Data di pubblicazione: 22/06/2016
REGOLAMENTO DI CIRCOLO
Data di pubblicazione: 20/01/2016
Attestazioni OIV o struttura analoga
Data di pubblicazione: 31/01/2014
Oneri Informativi per cittadini e imprese
D.lgs. 33/2013 - art.34 c.1-2 Trasparenza degli oneri informativi - Data di pubblicazione: 24/01/2014
Atti Generali
D.lgs. 33/2013 - art.12, c.1-2 - Obblighi di pubblicazione concernenti gli atti di carattere normativo e amministrativo generale - Data di pubblicazione: 24/01/2014
Programma per la trasparenza e l'integrità
D.lgs. 33/2013 - art.10, c.8, lett. a) - Programma triennale per la trasparenza e l'integrità - Data di pubblicazione: 24/01/2014
Linee guida siti web PA
Data di pubblicazione: 18/12/2013
 
OrganizzazioneOrganizzazione
 
Contrattazione di Istituto
Data di pubblicazione: 06/04/2018
NOMINE DEL PERSONALE PER LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO A.S. 2017/18
Data di pubblicazione: 16/11/2017
CONTRATTAZIONE D'ISTITUTO 2016-17
CONTRATTAZIONE D'ISTITUTO 2016-17 - Data di pubblicazione: 29/05/2017
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
D.lgs. 33/2013 - art. 28, c.1 - Pubblicità dei rendiconti dei gruppi consiliari regionali e provinciali - Data di pubblicazione: 24/01/2014
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
D.lgs. 33/2013 - art.47- Sanzioni per casi specifici - Data di pubblicazione: 24/01/2014
Organi di indirizzo politico-amministrativo
D.lgs. 33/2013 - art.13, c.1, lett. a) - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni - art.14 - Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico - Data di pubblicazione: 23/01/2014
Telefono e posta elettronica
D.lgs. 33/2013 - art. 13, c.1, lett.d) - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni - Data di pubblicazione: 23/01/2014
Articolazione degli uffici
D.lgs. 33/2013 - art.13, c.1, lett.b),c) - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni - Data di pubblicazione: 19/12/2013
 
Consulenti e collaboratoriConsulenti e collaboratori
 
Incarichi a dipendenti e soggetti privati
D.lgs. 33/2013 - art.15 - c.1,2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza - Data di pubblicazione: 24/01/2014
 
PersonalePersonale
 
IPOTESI CONTRATTO INTEGRATIVO DI ISTITUTO 2017/18
Data di pubblicazione: 06/04/2018
NOMINE DEL PERSONALE PER LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO A.S. 2017/18
Data di pubblicazione: 16/11/2017
Individuazione per contratto fino al termine delle attività didattiche
Data di pubblicazione: 09/11/2017
Adozione piano di lavoro ATA a.s. 2017/18
Data di pubblicazione: 09/10/2017
Decreto attribuzione bonus L. 107/2015 a.s. 2016/17
Data di pubblicazione: 31/08/2017
CONTRATTAZIONE D'ISTITUTO 2016-17
CONTRATTAZIONE D'ISTITUTO 2016-17 - Data di pubblicazione: 29/05/2017
PIANO DI LAVORO PERSONALE A.T.A. A.S. 2016/2017
Data di pubblicazione: 21/11/2016
DECRETO COSTITUZIONE COMITATO DI VALUTAZIONE
Data di pubblicazione: 27/04/2016
Continua ...
 
Bandi di concorsoBandi di concorso
 
 
 
PerformancePerformance
 
Benessere organizzativo
Data di pubblicazione: 25/01/2014
Dati relativi ai premi
D.lgs. 33/2013 - artt.20, c.2 e 21, c.2 - Data di pubblicazione: 25/01/2014
Ammontare complessivo dei premi
Data di pubblicazione: 25/01/2014
Relazione della Performance
Data di pubblicazione: 25/01/2014
Piano della Performance
Data di pubblicazione: 25/01/2014
 
Enti ControllatiEnti Controllati
 
Rappresentazione grafica
Data di pubblicazione: 25/01/2014
Enti di diritto privato controllati
Data di pubblicazione: 25/01/2014
Società partecipate
Data di pubblicazione: 25/01/2014
Enti pubblici vigilati
Data di pubblicazione: 25/01/2014
 
Attività e procedimentiAttività e procedimenti
 
CONTRATTAZIONE D'ISTITUTO 2016-17
CONTRATTAZIONE D'ISTITUTO 2016-17 - Data di pubblicazione: 29/05/2017
Monitoraggio tempi procedimentali
Data di pubblicazione: 25/01/2014
Tipologie di procedimento
L.7 agosto 1990 - n.241- Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi - Data di pubblicazione: 25/01/2014
Dati aggregati attività amministrativa
D.lgs. 33/2013 - art. 24 - Obblighi di pubblicazione dei dati aggregati relativi all'attività amministrativa - Data di pubblicazione: 25/01/2014
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
D.lgs. 33/2013 - art. 35 Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati. - Data di pubblicazione: 18/12/2013
 
ProvvedimentiProvvedimenti
 
Provvedimenti dirigenti
D.lgs. 33/2013 - art.23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi - Data di pubblicazione: 27/01/2014
Provvedimenti organi indirizzo politico
D.lgs. 33/2013 - art.23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi - Data di pubblicazione: 27/01/2014
 
Controlli sulle ImpreseControlli sulle Imprese
 
AVCP 2017
TRASPARENZA ANAC L.190/2012 - Data di pubblicazione: 26/01/2018
Controlli sulle imprese
D.lgs. 33/2013 - art.25 - Obblighi di pubblicazione concernenti i controlli sulle imprese - Data di pubblicazione: 27/01/2014
 
Bandi di gara e contrattiBandi di gara e contratti
 
CONVENZIONE DI CASSA
GARA - Data di pubblicazione: 10/11/2016
 
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
 
Atti di concessione
D.lgs. 33/2013 - artt.26, c.1 e 27 - Data di pubblicazione: 27/01/2014
Criteri e modalità
D.lgs. 33/2013 - art.26, c.1 - Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati. - Data di pubblicazione: 27/01/2014
 
BilanciBilanci
 
Programma annuale 2018
Data di pubblicazione: 02/02/2018
 
Beni immobili e gestione patrimonioBeni immobili e gestione patrimonio
 
Canoni di locazione o affitto
D.lgs. 33/2013 - art.30 - Obblighi di pubblicazione concernenti i beni immobili e la gestione del patrimonio. - Data di pubblicazione: 30/01/2014
Patrimonio immobiliare
D.lgs. 33/2013 - art.30 - Obblighi di pubblicazione concernenti i beni immobili e la gestione del patrimonio. - Data di pubblicazione: 30/01/2014
 
Controlli e rilievi sull'amministrazioneControlli e rilievi sull'amministrazione
 
AVCP 2016
Data di pubblicazione: 25/01/2017
AVCP 2017
TRASPARENZA ANAC L.190/2012 - Data di pubblicazione: 26/01/2018
Indice di tempestività 4^ trimestre 2016
Data di pubblicazione: 13/01/2017
Controlli e rilievi sull'amministrazione
D.lgs. 33/2013 - art.31, c.1 - Obblighi di pubblicazione concernenti i dati relativi ai controlli sull'organizzazione e sull'attività dell'amministrazione. - Data di pubblicazione: 30/01/2014
 
Servizi erogatiServizi erogati
 
Liste di attesa
D.lgs. 33/2013 - art.41, c.6 - Trasparenza del servizio sanitario nazionale - Data di pubblicazione: 30/01/2014
Tempi medi di erogazione dei servizi
D.lgs. 33/2013 - art.32, c.2, lett.b) - Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati - Data di pubblicazione: 30/01/2014
Costi Contabilizzati
D.lgs. 33/2013 - artt.32, c.2, lett.a) e 10, c.5 - Data di pubblicazione: 30/01/2014
Carta dei servizi e standard di qualità
D.lgs. 33/2013 - art.32, c.1 - Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati - Data di pubblicazione: 30/01/2014
 
Pagamenti dell'amministrazionePagamenti dell'amministrazione
 
INDICE DI TEMPESTIVITA' 2° TRIMESTRE 2018
Data di pubblicazione: 03/07/2018
INDICE DI TEMPESTIVITA' 1° TRIMESTRE 2018
Data di pubblicazione: 07/04/2018
INDICE DI TEMPESTIVITA' 3^ TRIMESTRE
Data di pubblicazione: 05/10/2017
 
Opere pubblicheOpere pubbliche
 
 
 
Pianificazione e governo del territorioPianificazione e governo del territorio
 
 
 
Informazioni ambientaliInformazioni ambientali
 
 
 
Strutture sanitarie private accreditateStrutture sanitarie private accreditate
 
 
 
Interventi straordinari e di emergenzaInterventi straordinari e di emergenza
 
 
 
Altri contenutiAltri contenuti
 
ACCESSO CIVICO
Data di pubblicazione: 22/06/2016
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
Data di pubblicazione: 19/02/2015
 
Permalink: Amministrazione trasparenteTag: Amministrazione trasparente
Visualizzazioni: 17395Categoria pubblica

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RITIRO DEI DIPLOMI
RITIRO DEI DIPLOMI DIPLOMI D'ESAME DI STATO CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE

Per i Genitori degli alunni licenziati nell'a.s. 2017/18: si comunica che è possibile ritirare i diplomi presso l’Ufficio Alunni dell’Istituto Comprensivo n. 8 " "Camelia Matatia", Via Ugo La malfa 10, nei seguenti giorni e orari – dal LUNEDI’ al SABATO dalle ore 11:30 alle ore 13:00.
MODULO ISCRIZIONE SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2019-2
MODULO ISCRIZIONE SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2019-2Sono aperte le iscrizioni per la Scuola dell'infanzia a.s. 2019-2020. Si ricorda che la presentazione della domanda può avvenire dal 07/01/2019 al 31/01/2019 esclusivamente in modalità cartacea consegnando il modulo presso gli Uffici di Segreteria. In allegato il modulo scaricabile.

GIRO D'ITALIA 18 MAGGIO
GIRO D'ITALIA 18 MAGGIO

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